ARC+ : Un software creati dagli architetti per gli architetti

La nostra missione

Da oltre 30 anni Arc+ sviluppa soluzioni software al servizio di architetti, designers e professionisti dell’edilizia.

 

Arc+ offre a questi professionisti un mezzo semplice ed ergonomico per passare dall’idea alla realizzazione del progetto rispettando lo spirito creativo di ciascuno, “The Freedom of Design”.

 

Dotato di un modellatore 2D / 3D interattivo e performante è in grado di modellare qualsiasi geometria o di utilizzare i  moduli architettonici presenti per la creazione di scale, pareti, finestre, ecc ...

 

ARC + non si ferma qui perché propone una serie di add-on completamente integrati. Un motore di rendering 3D ti permette di vendere il tuo progettogenerando immagini fotorealistiche.

 

Un modulo di gestione delle AREE e quantità consente di visualizzare la quantità delle superfici, dei perimetri, dei volumi edegli gli altri dati da inviare direttamente al cliente durante la  produzione del progetto.

 

Il settore delle costruzioni è in evoluzione e con lui ARC +. Il programma è ora certificato BIM, garantendo la compatibilità con il nuovo formato di comunicazione IFC e proponendo dei moduli di modifica dei parametri  BIM del vostro progetto, ARC + non è più limitato ad essere un solo modellatore 2D / 3D.

 

Le esigenze del mercato richiedono ormai una migliore comunicazione tra i diversi attori di un progetto. Partecipando all' esperienza BIM aggiungi più valore al progetto integrando questi parametri.

 

Il metodo di lavoro rimane lo stesso e ARC+ ti consente di mantenerlo aggiungendo inoltre attributi complementari per poi poterli comunicare.

 

Creato da architetti per architetti, ARC + punta al rispetto di ciascun spirito innovativo e creativo, offrendo una libertà di progettazione ad oggi senza precedenti.

 

Grazie ad ARC + è ora possibile diventare più produttivi utilizzando una serie di strumenti e funzionalità sempre più performanti, mantenendo la propria libertà e i proprimetodidi sviluppo.

 

La semplicità è lapiù grande sofisticatezza                                                              Leonardo Da Vinci

 

 

 

 

Da 30 anni, architetti e designer di tutto il mondo apprezzano le opportunità e la vera flessibilità di ARC + sviluppando i loro progetti direttamente in un ambiente 3D.

 

Il futuro di ARC + risiede nella sua libertà di modellazione e ti offre una potente modifica in 2D e / o 3D.

 

Con la sua gamma di strumenti personalizzati per architetti e professionisti dell'edilizia ne migliora la produttività.

 

Create tetti, scale, muri, aperture, oggetti parametrici con pochi clic o se scegliete di crearli voi stessi, ARC + soddisferà le vostre aspettative, fornendo una completa interfaccia di disegno.

 

ARC + si può definire un software completo e comunicante perché permette di importare ed esportare tutti i formati CAD standard.

 

Diventa inoltre uno strumento di vendita e di aiuto alla  modellazione integrando un motore di rendering basato su tecnologie grafiche avanzate.

 

Modificando i parametri BIM del progetto ed esportando il tutto in formato IFC, ARC +  da accesso a tutti gli strumenti necessari per la produzione di progetti validi e creativi.

 

In conclusione, provate ARC + e scoprite il suo potere di esecuzione e la sua libertà di modellazione!

 

L’architetto deve diventare il regista della natura

Étienne-Louis Boullée