Velocità e produttività ad un costo più competitivo

Editor completo di RLinea (Linea Riche)

Abbiamo migliorato il comando Editor RLinea per permettere la modifica a linee multiple.

 

RLinea permette di progettare e configurare linee multeplici e complesse. Il menu di modifica delle linee è ora completo con l’ aggiunta della modifica delle intersezioni, punti finali, giunzioni, linee interconnesse, e anche con l’aggiunta ed eliminazione dei vertici. Questo include le funzioni di apertura, chiusura, unione, intersezione, giunzione degli angoli…

 

Raggruppamento e Filtro Layer

Abbiamo migliorato la gestione dei Layers per gruppi e filtri molto più efficaci.

 

Da adesso la gestione dei gruppi Layers e filtro Layers è più veloce e più intuitiva. Potete organizzare i vostri Layers in gruppi e sottogruppi e impostare la loro visibilità attiva o disattiva. Un Layer può ora fare riferimento a diversi gruppi. Per far passare un Layer da un gruppo ad un’ altro è sufficente selezionarlo e trasferirlo al gruppo assegnato.

Una interfaccia semplice e gradevole compatibile con MAC

Siamo consapevoli che gli utenti MAC vogliono lavorare con un’ interfaccia diversa da Windows. Gli elementi di interfaccia utente possono essere programmati secondo l’ interfaccia dei software MAC.

 

Nessun Ribbon nella versione MAC. Con gli elementi di interfaccia utente modificabili, CADEXE 2016 è il più completo software CAD in formato DWG su MAC e offre un’ interfaccia di disegno familiare agli utenti MAC.

Menu di Funzioni di Disegno

La nuova interfaccia Ribbon introduce ora un ambiente moderno e intuitivo pur lasciando la possibilità all’ utente di riutilizzare , in qualsiasi momento, l’ interfaccia tradizionale.

 

Con una maggiore flessibilità di utilizzo, CADEXE 2016 continua a fornire la soluzione di transizione più semplice per gli utenti dei software CAD: scegliendo di lavorare con l’ utilizzo dei menu o dei Ribbon, vi troverete immediatamente un ambiente familiare.

Una interfaccia Piacevole ed Ergonometrica

La nuova interfaccia Ribbon introduce ora un ambiente moderno e intuitivo pur lasciando all’ utente la possibilità di di riutilizzare, in qualsiasi momento, l’interfaccia tradizionale.

 

Con una maggiore flessibilità di utilizzo, CADEXE 2016 continua a fornire la soluzione di transizione più semplice per gli utenti dei software CAD: scegliendo di lavorare con l’ utilizzo dei menu o dei Ribbon, vi troverete immediatamente un ambiente familiare.

Please reload

Comando di Anteprima Layer

Il nuovo comando di anteprima dei Layer vi permette di visualizzare il contenuto di uno o più Layer.

 

I lavori con disegni fatti da molti Layer vi possono far perdere parecchio tempo soprattutto quando li dovete accendere o spegnere, per riuscire a capire quali entità gli appartengono.

 

Questa funzione vi consente di visualizzare immediatamente il contenuto di ogni Layer e vi lascia la possibilità di ripristinare le impostazioni precedenti durante la visualizzazione.

 

Rendere il Layers selezionato trasparente aiuta a ridurre la complessità del disegno stesso.

Transparenza dei Layers e Entità

Rendere Trasparenti dei Layers selezionati aiuta a ridurre la complessità del disegno stesso..

 

Quando un disegno contiene più di 10 Layers, diventa particolarmente difficile ad aggiungere i propri Layers, sopratutto quando il disegno di base non è il vostro.

 

Questa nuova funzione vi permette di manipolare i Layer e le entità selezionate modificando alcuni parametri o anche a definire queste impostazioni per tutti i Layers selezionati.

Ragruppamento e Saparazione Rapida

Ragruppamento e separazione delle entità in 2 Clic tramite un sotto-menu.

 

I gruppi forniscono un modo semplice di raggruppare delle entità senza creare un blocco. E selezionando un’ entità del gruppo è possibile modificare il gruppo stesso.

 

Ogni entità può appartenere a diversi gruppi ed è quindi possiblile selezionare un elemento per gestire tutti i gruppi a cui fa riferimento.

Standard di Disegno (files .DWS)

Lo standard di disegno, vi aiuta a definire e assicurare una buona conformità dello stesso con le specifiche e gli standard di disegno del commercio e dell’ industra.

 

E’ possibile definire delle condizioni per ogni Layer, stile di linea, stile di quota e stile di testo. Questa nuova funzione non rileva solo gli errori, ma ci aiuta anche a correggerli per assicurare la conformità prevista.

Please reload