ARC +: un software completo

 

Oggi , è spesso necessario ricorrere a più soluzioni software per coprire tutte le fasi di un progetto. Dalla bozza 3D strutturata per vendere un progetto alle fasi di produzione delle piante a norma, ARC+ soddisfa tutte le vostre esigenze.

 

ARC+ è un software storico creato da architetti per gli architetti. La sua ergonomia senza pari rispetta la libertà di modellazione di ciascuno. Trovate il vostro metodo e personalizzate voi stessi l’utilizzo diciascuno degli strumenti proposti

 

Un 2D semplice e veloce  

 

Il 3D è ormai un "must" in termini di modellazione. Infatti, solo il 3D permette di utilizzare i nuovi pacchetti CAD come i moduli di rendering e di comunicazione BIM. Tuttavia nella vita di un progetto, è a volte più veloce, chiaro ed efficace modellare in 2D per rivelare ad esempio certidettagli. ARC+ offre una serie di strumenti 2D (linee / archi / cerchi / ellissi / rettangoli).  

 

Un 3D intuitivo e potente  

 

Storicamente, ARC+ offre potenti strumenti 3D. La loro semplicità di utilizzo consente di creare senza limiti. Utilizzando le diverse entità 3D (cubo / prisma / sfera, ecc ...) e strumenti di editing (operazioni booleane), è possibile modellare rapidamente qualsiasi volume. L'uso di linee di aiuto, invisibili in modellazione, facilita notevolmente il processo di editing.  

 

Non abbiate paura del 3D, è al 100% integrato in ARC+ !    

 

 

Le entità architettoniche  
 

ARC+ fornisce l'accesso a una serie di elementi architettonici. Non perdere tempo per modellare pareti / aperture / scale / tetto / solaio, ecc ..., i moduli sono messi a vostra disposizione per supportarvi nel processo di creazione.

 

Libreria di oggetti architettonici di modellazione 3D + spazio di modellazione illimitato = Un software CAD, “the freedom of design"

 

Il sistema 2D / 3D collegato  

 

Passare da una rappresentazione 2D a una rappresentazione 3D in un solo click. 2D e 3D in ARC+ sono collegati direttamente e ogni oggetto possiede un profilo 2D e un profilo 3D.

Elaborare tavoledi esecutivi  

 

Una modalità di impaginazione (DSG) vi permette di creare i vostri layout mettendo in scala le vostre piante.  

 

Generate disegni 2D dei prospetti delprogetto a partire dal 3D in un solo click!  

 

Comunicate

 

ARC+ è compatibile con la maggior parte dei formati CAD presenti sul mercato.  

 

Importare file:

 

 - DWG / DXF / SVG / SKP / 3DS

 - PDF / WORD 

 - IFC

 

Esportateal formato

 

Esportateal formato DWG / IFC.

Un motore di rendering 3D integrato  
 

Il motore di rendering proposto da ARC+ utilizza le risorse della vostra scheda grafica. La modificadiventa efficiente e veloce.  

 

A questo si aggiunge unalibreria di materiale completa (+ di 800 materiali classificati per categoria), dei materiali creati per voi e un’interfaccia di lavoro chiara. Create a partire dal render le immagini vettoriali 2D per poter collocare nel layout di stampa disegni in scalaquotati con scritte e tessiture.