![]() |
---|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
ARC +: un software completo
Oggi , è spesso necessario ricorrere a più soluzioni software per coprire tutte le fasi di un progetto. Dalla bozza 3D strutturata per vendere un progetto alle fasi di produzione delle piante a norma, ARC+ soddisfa tutte le vostre esigenze.
ARC+ è un software storico creato da architetti per gli architetti. La sua ergonomia senza pari rispetta la libertà di modellazione di ciascuno. Trovate il vostro metodo e personalizzate voi stessi l’utilizzo diciascuno degli strumenti proposti
Un 2D semplice e veloce
Il 3D è ormai un "must" in termini di modellazione. Infatti, solo il 3D permette di utilizzare i nuovi pacchetti CAD come i moduli di rendering e di comunicazione BIM. Tuttavia nella vita di un progetto, è a volte più veloce, chiaro ed efficace modellare in 2D per rivelare ad esempio certidettagli. ARC+ offre una serie di strumenti 2D (linee / archi / cerchi / ellissi / rettangoli).
Un 3D intuitivo e potente
Storicamente, ARC+ offre potenti strumenti 3D. La loro semplicità di utilizzo consente di creare senza limiti. Utilizzando le diverse entità 3D (cubo / prisma / sfera, ecc ...) e strumenti di editing (operazioni booleane), è possibile modellare rapidamente qualsiasi volume. L'uso di linee di aiuto, invisibili in modellazione, facilita notevolmente il processo di editing.
Non abbiate paura del 3D, è al 100% integrato in ARC+ !
Le entità architettoniche
ARC+ fornisce l'accesso a una serie di elementi architettonici. Non perdere tempo per modellare pareti / aperture / scale / tetto / solaio, ecc ..., i moduli sono messi a vostra disposizione per supportarvi nel processo di creazione.
Libreria di oggetti architettonici di modellazione 3D + spazio di modellazione illimitato = Un software CAD, “the freedom of design"
Il sistema 2D / 3D collegato
Passare da una rappresentazione 2D a una rappresentazione 3D in un solo click. 2D e 3D in ARC+ sono collegati direttamente e ogni oggetto possiede un profilo 2D e un profilo 3D.
Elaborare tavoledi esecutivi
Una modalità di impaginazione (DSG) vi permette di creare i vostri layout mettendo in scala le vostre piante.
Generate disegni 2D dei prospetti delprogetto a partire dal 3D in un solo click!
Comunicate
ARC+ è compatibile con la maggior parte dei formati CAD presenti sul mercato.
Importare file:
- DWG / DXF / SVG / SKP / 3DS
- PDF / WORD
- IFC
Esportateal formato
Esportateal formato DWG / IFC.
Un motore di rendering 3D integrato
Il motore di rendering proposto da ARC+ utilizza le risorse della vostra scheda grafica. La modificadiventa efficiente e veloce.
A questo si aggiunge unalibreria di materiale completa (+ di 800 materiali classificati per categoria), dei materiali creati per voi e un’interfaccia di lavoro chiara. Create a partire dal render le immagini vettoriali 2D per poter collocare nel layout di stampa disegni in scalaquotati con scritte e tessiture.