Perché ARC+?

 

ARC+ offre un’ interfaccia semplice ed ergonomica che consente un avvio rapido. I software CAD non sono sempre adattati alla professione di designer di interni perché sono troppo spesso focalizzatii sulla fase di modellazione.

 

ARC+ è un software di modellazione 3D, ma non si ferma qui. Infatti ARC + offre una serie di caratteristiche che sono utili in altre applicazioni.

 
Modellazione elinee d’aiuto:
 

 L'area di lavoro di ARC+ è personalizzabile. Portate gli strumenti che vi sono utili e nascondete il resto dell'interfaccia.

 

 Modellare in  3D non è facile. Per questo ARC+ offre un sistema di linee d’aiuto invisibili che servono a crearepunti d’intersezione, per agganciareo semplicemente per posizionare dei riferimenti.

 

Gli oggetti ARC+ hanno due rappresentazioni: 2D e 3D. Modificando la modalità di rappresentazione (2D / 3D) la rappresentazione del progetto cambia. Questo è utile per i documenti di produzione finali.

 

Importazione
 

 ARC+ permette di importare la maggior parte dei formati CAD. DWG, DXF per le piante 2D  e SKP 3DS per importare geometrie complesse per organizzare le vostre scene interne con gli oggetti della vostra libreria.

 

 

ARC +Render
 

 Dopo i disegni 2D, e la fase di importazione di oggetti architettonici o decorativi, eseguite rapidamente il render del progetto con la nuova interfaccia offerta da ARC+. Essendo il render di ARC+ integrato ma esterno, è sempre possibile lavorare sul progetto e visualizzare le modifiche in tempo reale.

 

Questa nuova interfaccia di render consente di accedere all’illuminazione di interni, alla modifica dello sfondo, alla navigazione 2D e 3D, alla  libreria di materiali completa estrutturata eai materiali predefiniti per la produzione.

 

Interoperabilità

 

Non cercate numerose soluzioni software perché spesso i problemi di interoperabilità possono rallentare i tempi di produzione. Utilizzare un software per modellare, uno per organizzare e un altro per sviluppare il render del progetto è una soluzione, utilizzare un software “all in one” con tutte le funzioni integrate è un’ altra. ARC+ è un software completo contenente dei moduli propri per eseguire ogni fase della produzione di un progetto.

 

 
Inoltre, ARC+ BIM ora vi consente di condividere i vostri progetti contutte le parti interessate. E’ supportato l’import e l’exportnel formato IFC2x2 3 4 (64 bit)