Supporto tecnico e affidabile a disposizione dei clienti

Il nostro supporto tecnico è a vostra disposizione per eventuali domande relative al funzionamento generale di ARC +. Forniamo supporto tecnico sia via email e per telefono.

Supporto Tecnico

ARC+ Supporto Tecnico è un programma di assistenza che permette ai tecnici ARC+ di eseguire delle sessioni remote per visualizzare e risolvere in tempo reale i problemi che si sono verificati.

 

Per scaricare questo software (gratuito) è sufficente fare clic sull’ icona "Scaricare"

Visualizza e/o scarica

      

Please reload

Per tutte le informazioni relative al funzionamento di ARC + il nostro supporto tecnico è disponibile, per i clienti con regolare contratto di assistenza telefonica, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 telefonicamente al numero 075 5003198 / 329 9434130  o inviando una mail direttamente a seguente indirizzo :

 

 

                                                              

Dal gennaio 2014 , il sostegno di ARC + ti ascolterà esclusivamente per l'ultimo aggiornamento .

 

Per un adattamento più veloce , verrà fornito il supporto tecnico alla versione precedente per 60 giorni dopo il rilascio della nuova versione ..

 

Si prega di notare che il supporto tecnico ARC + è anche in grado di fornire formazione.

 

Volendo si può, se si vuole, ottenere una continuità delle versioni sottoscrivendo un contratto annuo di assistenza telefonica o contratto di assistenza e aggiornamento.

 

Per favore invia una email per un contratto annuale di assistenza alla versione di ARC +.

Come contattare il supporto tecnico di d'ARC+